Crescita personale è la sezione psicoeducativa di Changing Patterns. In questa pagina troverete informazioni riguardo i laboratori psicoeducativi di gruppo. I laboratori psicoeducativi si focalizzano su dimensioni psicosociali specifiche. L’obiettivo è generare una crescita individuale nella gestione di competenze sociali ed interpersonali (social skills). Non si tratta di un lavoro terapeutico ma di un cammino che si fa insieme in gruppo, e mira all’apprendimento ed affinamento di competenze sociali in un’ottica di empowerment individuale.


LABORATORIO PER DONNE

CONFINI PERSONALI E RELAZIONI SANE


COS’E’ 

È un laboratorio psicoeducativo mirato al rafforzamento del proprio Sé e delle capacità di scegliere ed organizzare i propri confini personali. Si lavora sulle seguenti tematiche:

  • Confini personali e self-care
  • Riconoscere e costruire relazioni sane
  • Comunicazione assertività
  • Gestione delle emozioni
  • Gestione dello stress
  • Autostima
A CHI SI RIVOLGE 

È rivolto a donne che vogliano intraprendere un percorso di crescita personale in italiano, residenti in Italia o in Regno Unito. Il corso mira a creare un contesto protetto in cui le partecipanti si sentano libere di condividere le proprie esperienze.

COME FUNZIONA 

Il corso è online e si terrà il giovedì sera con cadenza settimanale dalle ore 18:00 alle 20:00 inglesi, ovvero dalle 19:00 alle 21:00 italiane per un totale di sei incontri. 

La prossima sessione si terrà dal 20 Maggio al 24 Giugno 2021.

Il gruppo va da un numero minimo di due partecipanti e un massimo di sei.

Il costo totale del corso è di £115. Il posto verrà considerato prenotato con l’effettuazione del pagamento.

QUANDO SI SVOLGE

Il giovedì dalle 18:00 alle 20:00 inglesi, ovvero dalle 19:00 alle 21:00 italiane.

DATE
Sessione primaverile: 20, 27 Maggio e 3, 10, 17, 24 Giugno 2021.


Iscrizione

Compilando questo form riceverai un’email tramite la quale accedere completare l’iscrizione.

Please wait...

Grazie per aver espresso interesse nel workshop! Presto riceverai un'email (controlla nella cartella SPAM) con il programma del workshop ed il link per il pagamento.